Qualità

La formazione con SAGE è Certificata

Nel corso degli anni abbiamo ottenuto e, soprattutto mantenuto, numerose certificazioni che ci permettono oggi non solo di poter erogare formazione, ma anche di poterne garantire e certificare altissimi standard.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Certificazioni Ottenute

L’accreditamento è l’atto con cui la Regione Piemonte riconosce a un soggetto la possibilità di realizzare interventi di formazione ed orientamento finanziati con risorse pubbliche oppure corsi riconosciuti. L’accreditamento è ormai sinonimo di trasparenza, competenza e qualità dei servizi. In Piemonte tutte le agenzie accreditate per la formazione, l’orientamento e il riconoscimento corsi superano un “controllo di qualità” e verifiche rigorose, assicurando gli standard qualitativi richiesti: le capacità gestionali e progettuali, le risorse umane e professionali, l’affidabilità economica e la sicurezza delle strutture.

Sede di Rivoli

La norma ISO 9001 “Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti”, è il più famoso e diffuso standard per il miglioramento della qualità. È lo standard scelto da tutte quelle organizzazioni che intendono dotarsi di uno strumento di lavoro finalizzato al miglioramento continuo e costante, che vogliono incrementare la propria efficienza, abbattere i costi, e aumentare la fidelizzazione della clientela.
Un’azienda con sistema qualità certificato ISO 9001 è un’azienda che offre la garanzia di una struttura solida, valutata da un ente al di sopra delle parti, organizzata in modo tale da tenere sotto controllo tutti gli aspetti della propria attività e garantire riproducibilità delle performance e dunque del mantenimento ma anche del miglioramento continuativo degli standard qualitativi erogati.

Visualizza Certificato

Forma.Temp è il fondo che finanzia la formazione professionale dei lavoratori temporanei.
Nel particolare: Forma.Temp – è un ente bilaterale costituito sotto forma di libera associazione senza fini di lucro tra le associazioni di rappresentanza delle Agenzie per il lavoro (CONFINTERIM, AILT e APLA), le organizzazioni sindacali dei lavoratori somministrati (ALAI-CISL, NIDIL-CGIL, CPO-UIL) nonché le tre Confederazioni sindacali (CGIL, CISL e UIL).

Tutti i corsi di formazione finanziati da Forma.Temp sono a titolo gratuito e non prevedono quote di alcun genere a carico dei partecipanti.

Al fine di poter frequentare i corsi gratuiti è necessario recarsi presso un’Agenzia per il Lavoro, informarsi dell’offerta formativa e, se iscritti all’Agenzia, candidarsi per la selezione ai corsi gratuiti presentando il proprio curriculum vitae.

Forma.Temp è finanziato dal contributo pari al 4% delle retribuzioni lorde corrisposte ai lavoratori somministrati a tempo determinato.

 L’impegno dell’azienda verso i soggetti interessati è sintetizzato nel documento di Politica per la Qualità, da questo momento indicata con “Politica”. 

La Politica di SAGE è fissata dalla alta Direzione coerentemente con gli obbiettivi per la qualità dell’azienda e le scelte strategiche che le sono proprie, ed è quindi diffusa a tutto il personale interno ed esterno aziendale. 

Politica Qualità SAGE Servizi

Vieni a trovarci in una delle nostre sedi

Abbiamo recentemente aperto una nuova filiale a Torino, in via Vassalle Eandi 26. Fissa un appuntamento con un nostro specialista qualità per saperne di più.